MITA Cooling Technologies entra in ELITE
23/04/2018
ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita.
Tra queste, MITA Cooling Technologies che dal 1960 produce torri di raffreddamento per processi industriali e condizionamento dell’aria e condensatori evaporativi per la refrigerazione industriale e commerciale. Nel corso di quasi 60 anni più di 30.000 macchine sono state installate in tutta Europa.
Oltre che per la credibilità data dalla storia e dall’esperienza, il valore aggiunto che viene riconosciuto all’azienda sta nell’impegno costante ad identificare le reali esigenze dei clienti e a proporre soluzioni sostenibili, affidabili e innovative.
“La dimensione raggiunta da MITA Cooling Technolgies e le opportunità di ulteriore sviluppo che vediamo rendono necessario compiere un “salto di qualità” in termini organizzativi, strategici e di maggior visibilità – afferma Alessandro Fontana, Managing Director di MITA Cooling Technologies – Abbiamo considerato, fin dalla sua nascita, il programma Elite come un percorso evolutivo da intraprendere nel momento in cui non saremmo stati più troppo piccoli, ma sufficientemente strutturati per poterlo affrontare con successo e proseguire nella crescita”.
News correlate
Nuove soluzioni per l’HVACR: MITA a Mostra Convegno Expocomfort 2020
Efficienza energetica, consumi d’acqua, livelli sonori e spazi disponibili in determinate situazioni installative. Spesso la scelta di una tecnologia di raffreddamento per il proprio impianto industriale o civile non passa solo da un semplice discorso di performance desiderate.
Ottimizzazione dei consumi ed efficienza nei sistemi di raffreddamento industriali
Efficienza energetica, consumi d’acqua, livelli sonori e spazi disponibili in determinate situazioni installative. Spesso la scelta di una tecnologia di
Kühltürme: Beschreibung, Darstellung der Funktionsweise, Wartung
Beim Betrieb aller Industrieanlagen – wie z. B. Klima- und Kühlungsanlagen bzw. Anlagen zur Energieerzeugung entsteht – Wärme in unterschiedlicher