Parti di ricambio per tecnologie di raffreddamento

Mantieni il tuo sistema di raffreddamento efficiente e sicuro con la sostituzione delle sue componenti obsolete. Il risultato? Come avere una tecnologia appena installata.

Per ottenere sempre il massimo rendimento con il minimo dispendio energetico e di gestione, è importante che il vostro raffreddatore sia sempre mantenuto nelle condizioni di massima efficienza. Una semplice verifica dello stato generale delle principali parti (nel caso di una torre evaporativa: pacco di riempimento, gruppo motoventilante, distribuzione, ecc.) consente di mantenerne nel tempo la funzionalità.

A tale scopo MITA offre un’ampia gamma di parti di ricambio, soluzioni in grado di ripristinare e garantire l’efficienza iniziali.

Siamo in grado di fornire un’ampia gamma di ricambi originali: motori, ventilatori, sistemi di distribuzione acqua, pacchi di scambio termico e pacchi adiabatici, separa-gocce, louvers.

Alcuni vantaggi della ricambistica per torri di raffreddamento e altre tecnologie di raffreddamento.

  • Set di ricambi originali per i primi 5 anni di funzionamento: ad un prezzo vantaggioso.
  • Certezza della disponibilità immediata per ricambi originali.
  • Su richiesta, parti di ricambio corrispondenti all’originale.
Contattaci per una consulenza

Puoi chiedere inoltre al MITA Service un intervento di manutenzione su torri evaporative, condensatori evaporativi, raffreddatori adiabatici e chiller di qualsiasi marca.

Strumenti per aiutarti a scegliere

Analisi preliminare gratuita

Un gioco di squadra tra l’impianto e lo studio di ingegnerizzazione: i rilievi in campo, da parte di personale tecnico qualificato, e lo studio di fattibilità tramite software avanzati. Protagoniste le informazioni fornite dal cliente.

Progettazione su misura

Gamma completa di raffreddatori e refrigeratori, decine di varianti per ogni tipologia, soluzioni per ogni applicazione e importanti customizzazioni: la progettazione di MITA è davvero su misura.

I tuoi consulenti del raffreddamento

Primo obiettivo: fare le domande giuste al cliente e coinvolgerlo nel processo di selezione del miglior raffreddatore industriale per il suo progetto. Lo facciamo dal 1960. Oggi questo compito è agevolato da software avanzati di analisi performance e ottimizzazione energetica.