Avvicinamento o Approach

Differenza tra la temperatura dell’acqua raffreddata e la temperatura al bulbo umido dell’aria ambiente.

La nostra gamma di applicazioni

La nostra gamma di prodotti

Lorem ipsum

Dry cooler adiabatici e condensatori adiabatici

Il raffreddamento intelligente: meno acqua, meno energia, meno rumore. Dry cooler adiabatici e condensatori adiabatici sono l’ideale per chi vuole risparmiare risorse mantenendo buone performance durante tutto l’anno.

Condensatori evaporativi

Semplicità di utilizzo, efficienza e su richiesta controllo da remoto 4.0: sono i condensatori di refrigeranti MITA. Un’alternativa al classico condensatore ad acqua con torre evaporativa o sistemi con batterie alettate raffreddate ad aria.

Torri di raffreddamento a circuito chiuso e raffreddatori ibridi

Un doppio vantaggio per il tuo impianto: l’efficienza di raffreddamento con liquidi di qualità elevata, che è tipica delle torri di raffreddamento a circuito chiuso, e la non corrodibilità dei raffreddatori evaporativi MITA. Possibile passare al free cooling.

Torri di raffreddamento a circuito aperto

La parola d’ordine delle torri evaporative aperte MITA è “semplicità”. Di installazione, di utilizzo sull’impianto, di manutenzione, di gestione sicura ed efficiente.

Ricambi

Mantieni il tuo sistema di raffreddamento efficiente e sicuro con la sostituzione delle sue componenti obsolete. Il risultato? Come avere una tecnologia appena installata.

Lorem ipsum

Refrigeratori industriali

Temperature in output fino a -20°, elevato risparmio energetico, controllo da remoto di serie: i refrigeratori industriali proposti da MITA sono applicabili a tutti i processi industriali.

Sistemi integrati

Un insieme di strumenti per monitorare dovunque il raffreddatore industriale, ottimizzare le sue performance e i suoi consumi, integrarlo davvero con tutti i processi produttivi.

Sottoraffreddatori adiabatici

Come puoi moltiplicare l’efficienza di impianti a CO2 o refrigeranti naturali? Attraverso i sottoraffreddatori brevettati MITA, facilmente installabili nei refrigeratori dei supermercati e della GDO. Brevetto MITA per il raffreddamento adiabatico.

Dry cooler industriali

Facilità di manutenzione, controllo da remoto by default, zero consumi d’acqua, ciclo di vita atteso tra i più lunghi: sarà come “dimenticarsi” della sezione di raffreddamento. I dry cooler industriali sono la soluzione che piace ai responsabili di impianti complessi.

Non hai bisogno di un nuovo impianto?